psr per l'umbria 2014/2020

L’operazione finanziata ha riguardato un piano di investimento che comprende l’introduzione di nuovi macchinari – sistemi informatici – opere strutturali – realizzazione del sito web.

Con l’introduzione di nuovi macchinari l’azienda si pone l’obbiettivo di implementare e migliorare la quantità e la qualità dei prodotti realizzati, attraverso strumenti sempre più moderni ed efficienti.

Attraverso il nuovo sistema informatico l’azienda ha cercato di snellire e migliorare tutte le fasi informatiche che vanno dalla gestione degli ordini alla fatturazione finale  e il controllo contabile dei clienti.

Le opere strutturali effettuate sono state necessarie per effettuare un’opera di ammodernamento dell’unità produttiva.

Grazie al nuovo sito web l’azienda può offrire uno strumento di più facile navigazione, rinnovato nella grafica e nelle strumentazioni, al passo con i tempi delle nuove tecnologie di comunicazione, sia alla propria clientela che a potenziali clienti; un sito “responsive” adattabile alla visualizzazione su vari supporti mobile; tradotto anche in, inglese, in modo da raggiungere una platea sempre più ampia di possibili clienti, quindi uno strumento che aiuti ad incrementare la commercializzazione, non solo nazionale ma anche straniera.